Laminazione Ciglia

Gli effetti del trattamento sono visibili per circa 6-8 settimane dopo le quali è necessario sottoporsi ad una nuova sessione estetica. I risultati difficilmente sono riscontrabili fin dalla prima laminazione, infatti essendo un trattamento di tipo cumulativo, per apprezzarne in toto i benefici, è bene effettuarlo per almeno 3-4 sedute a una distanza di circa 6 settimane l’una dall’altra.

A chi è consigliato:

A chi ha ciglia dritte o che crescono verso il basso
A tutti coloro con ciglia che crescono indisciplinate che tendono ad incrociarsi
Alle persone con ciglia deboli e sottili
A quelli che non vogliono più ricorrere all’utilizzo di ciglia finte o extension
È infine indicato per coloro che vogliono rinforzare le ciglia tra una seduta di extension e l’altra

Controindicazioni:

Il trattamento non presenta particolari rischi per la salute o controindicazioni. Bisogna tenere presente che, come tutto ciò che utilizza tinture, è sconsigliato alle donne in gravidanza e allattamento. Inoltre è controindicato a chi presenta patologie o infiammazioni nell’area oculare o perioculare. A parte questi casi particolari, se il trattamento è effettuato con sostanze qualitativamente valide, maneggiate da personale competente, presso centri abilitati, non ci sono controindicazioni.

Vantaggi rispetto alle altre tecniche:

La laminazione presenta molti vantaggi rispetto ad altri trattamenti esistenti. Questa tecnica estetica è curativa, ogni seduta è di veloce esecuzione (1 ora circa), i risultati hanno una durata che arriva fino ad un paio di mesi e non richiede l’applicazione di ciglia finte.


Per Info e Prenotazioni compila il Form a fine pagina o contattaci tramite i canali WhatsApp e Messenger utilizzabili dal pulsante in basso a destra

modulo di contatto

informativa privacy*