Epilazione Laser


**DISCLAIMER: I NOSTRI TRATTAMENTI HANNO UN RISULTATO CHE PUO' VARIARE DA PERSONA A PERSONA A SECONDA DELLE CARATTERISTICHE DI OGNI CLIENTE, IN BASE AL COLORE DELLA PELLE E DEL PELO, LARGHEZZA DEL FUSTO, DIFFUSIONE, ETA', SESSO, SITUAZIONE ORMONALE, STILE DI VITA. IL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI E' LEGATO STRETTAMENTE AL CHECK-UP EFFETTUATO PRESSO IL NOSTRO STUDIO, IN CASO DI NON RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PREFISSATI IL CLIENTE VERRA' RIMBORSATO, CON SEDUTE EXTRA OFFERTE DA NOI, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI PREFISSATI IN SEDE DI CHECK-UP.


  **Epilazione con Laser Diodo 808 SkinMedic

L’epilazione con il laser funziona davvero?

Il nostro laser al diodo 808 SkinMedic ha raggiunto un’efficacia estremamente elevata, unito al nostro protocollo di lavoro frutto di un esperienza ventennale nel settore risulta altamente performante. Il trattamento va adattato alle caratteristiche di ciascun soggetto, calibrandolo alle esigenze di ciascuno. Sono molteplici i fattori da dover considerare per poter essere performanti e realizzare il risultato desiderato dal cliente. Consideriamo indispensabile dover quindi effettuare un check up prima di iniziare il percorso di epilazione per poter verificare l’idoneità del soggetto, le sue pecurialità, e poter tracciare il percorso da eseguire. Il nostro trattamento laser puo’ essere effettuato anche in estate. Non necessita di essere sospeso in concomitanza dell’esposizione solare.Oggi il trattamento laser diodo 808 Skinmedic non è più da considerarsi un’alternativa futuristica, ma una realtà. Non è solo un trattamento estetico,  con il nostro sistema si evita il fastidioso fenomeno dei peli incarnati, delle follicoliti, delle macchie e cicatrici da strappo etc. Il laser è efficace? I bulbi si riformano nel tempo? In che percentuale? E’ necessario effettuare delle sedute di mantenimento dopo il ciclo epilatorio? E’ rischioso per la salute? Hai già effettuato dei trattamenti foto epilatori da un altro istituto con scarsi risultati?
Quante sedute sono necessarie? E’ efficace con tutti gli individui? E’ innocuo? Cambia l’efficacia in base all’età? Il sitema ormonale e lo stile di vita influenzano il trattamento? nei prossimi paragrafi cercheremo di rispondere a queste domande. ricorda che puoi chiamarci allo 0341/322604 per verificare con noi in base alle tue caratteristiche e necessità le reali potenzialità del nostro trattamento laser epilatorio.

L’epilazione laser è sicura?
Il laser di SkinMedic è dotato di controllo software per la lettura del fototipo e della gestione della potenza è equipaggiato con Diodo tedesco, notoriamente certificato per qualità ed affidabilità. Il Laser interviene solo in superficie agendo solo sul bulbo.
Il centro SkinMedic è una istituzione nel campo dell’epilazione e dispone di personale professionale ed affidabile, con attestati specifici per garantirvi la miglior sicurezza nel campo dell’epilazione laser.

Funziona su tutti i tipi di peli?
E’ efficace su tutti i tipi di peli e di pelle. In una misura che si differenzia a seconda delle caratteristiche di eta’, sistema ormonale e stile di vita. Per questo motivo consideriamo indispensabile effettuare un check up. A oggi con certezza dobbiamo escludere solo il pelo di colore bianco. Si adatta a tutti i fototipi di pelle, dalla più chiara alla più scura a quella abbronzata.

Quante sedute ci vogliono?
Bastano pochi trattamenti, il cui numero cambia a seconda delle zone del corpo, delle caratteristiche specifiche di ogni cliente , in base al colore della pelle e del pelo , larghezza del fusto , diffusione ,età, sesso , situazione ormonale , stile di vita , risposta personale.Dopo aver effettuato un check-up gratuito della zona da trattare siamo in grado di determinare il numero con scarso margine di errore.

Quanto dura una seduta?
La durata della seduta varia a seconda dell’estensione della zona da trattare e il tipo di bulbo.Passiamo da una seduta di pochi minuti come per il viso, a circa 20 minuti per la gamba intera di un uomo.Le sedute vanno effettuate alla distanza di 3 o 4 settimane l’una dall’altra. Per poi allungarsi ulteriormente nel proseguo del percorso, è strettamente necessario il nostro check up per definire con precisione la durata delle sedute.

Cosa devo fare prima della seduta?
La zona interessata deve essere trattata con il rasoio il giorno precedente.

 

 

Il laser skinmedic non necessità di essere interrotto durante l’estate perchè può essere utilizzato in tutta sicurezza ed efficacia tutto l’anno.

EFFETTUA IL TUO CHECKUP GRATUITO PRESSO IL NOSTRO CENTRO!!

 Compila il form sottostante per maggiori info e prenotazioni


 

modulo di contatto

informativa privacy*