Peeling corpo


**DISCLAIMER: I NOSTRI TRATTAMENTI HANNO UN RISULTATO CHE PUO' VARIARE DA PERSONA A PERSONA A SECONDA DELLE CARATTERISTICHE DI OGNI CLIENTE, IN BASE AL COLORE DELLA PELLE E DEL PELO, LARGHEZZA DEL FUSTO, DIFFUSIONE, ETA', SESSO, SITUAZIONE ORMONALE, STILE DI VITA. IL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI E' LEGATO STRETTAMENTE AL CHECK-UP EFFETTUATO PRESSO IL NOSTRO STUDIO, IN CASO DI NON RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PREFISSATI IL CLIENTE VERRA' RIMBORSATO, CON SEDUTE EXTRA OFFERTE DA NOI, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI PREFISSATI IN SEDE DI CHECK-UP.

**Peeling corpo


Il peeling corpo dinamizzante di SkinMedic è un esfoliante

efficace, ma delicato. Rimuovendo la pelle invecchiata si stimola la rigenerazione cellulare, distruggendo gli strati cellulari danneggiati, rigenerando l’epidermide tramite l’asportazione dello strato corneo e rinnovando la pelle, che ritrova morbidezza e lucentezza stimolando nuovo collagene.

Le sue principali funzioni sono:

  • Purificare la pelle rendendola così pronta ad assorbire i principi attivi dei trattamenti che seguono e permettendo un migliore assorbimento di sostanze nutrienti, rassodanti e ristrutturanti, attenuando le imperfezioni della pelle. Se abbinato a trattamenti snellenti, rimodellanti, anti-cellulite, rassodanti e dimagranti, il peeling corpo contribuisce al mantenimento di una silhouette sempre giovane e tonica
  • Preparare la pelle all’esposizione al sole
  • Purificare la pelle dopo l’esposizione al sole per eliminare la pelle secca in eccesso.

Perchè sottoporsi al trattamento di peeling corpo?

La scelta di ricorrere a un peeling per il corpo dipende sostanzialmente dalla volontà o meno di facilitare il rinnovamento della nostra pelle, eliminando le tossine e le cellule morte. Gli effetti del tempo, lo smog, lo stress e il sole, infatti, agiscono direttamente e proporzionalmente, rendendo la cute secca, rugosa ed opaca, a chiazze, con fibromi.

Quali sono i periodi più indicati per effettuare un peeling corpo?

I periodi più indicati per effettuare il peeling del corpo sono prima e alla fine dell’inverno e dell’estate.

  • A inizio inverno serve a preparare la pelle a proteggersi dal freddo e dagli sbalzi di temperatura caratteristici della stagione.
  • A fine inverno aiuta a togliere alla pelle quell’aspetto grigiastro e spento caratteristico della stagione fredda
  • A inizio estate serve a preparare la pelle alle frequenti esposizioni solari, a prevenire le scottature e a consentire un’abbronzatura più compatta, sana e omogenea.

INFO

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.


modulo di contatto

informativa privacy*