Lipo laser


**DISCLAIMER: I NOSTRI TRATTAMENTI HANNO UN RISULTATO CHE PUO' VARIARE DA PERSONA A PERSONA A SECONDA DELLE CARATTERISTICHE DI OGNI CLIENTE, IN BASE AL COLORE DELLA PELLE E DEL PELO, LARGHEZZA DEL FUSTO, DIFFUSIONE, ETA', SESSO, SITUAZIONE ORMONALE, STILE DI VITA. IL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI E' LEGATO STRETTAMENTE AL CHECK-UP EFFETTUATO PRESSO IL NOSTRO STUDIO, IN CASO DI NON RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PREFISSATI IL CLIENTE VERRA' RIMBORSATO, CON SEDUTE EXTRA OFFERTE DA NOI, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI PREFISSATI IN SEDE DI CHECK-UP.

**Lipo laser


Le zone di solito più interessate dal trattamento sono l’addome, la schiena, le ginocchia, i fianchi, i glutei, l’interno coscia e le braccia. Il laser aiuta a scomporre il grasso stimolando il dimagrimento localizzato e modellando il corpo, soprattutto nelle aree in cui è più difficile ottenere risultati solo con la dieta e l’esercizio fisico.

Già dalle prime sedute sarà possibile notare una riduzione della massa adiposa. Il numero e l’intensità delle sedute sono determinate dalla condizione di partenza del cliente.

A questo proposito effettuiamo un check-up per poter determinare i parametri sufficienti a raggiungere il miglior risultato. Di norma, con clienti con uno storico di aree resistenti al dimagrimento, è necessario un ciclo di 10 trattamenti suddivisi in almeno 1 o 2 sedute a settimana.

È molto importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno durante il ciclo di trattamenti, in modo da facilitare l’eliminazione delle scorie, e seguire una dieta equilibrata. Nell’arco delle 12 ore seguenti al trattamento è utile effettuare esercizio fisico aerobico.


INFO

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.


modulo di contatto

informativa privacy*