Epilazione laser corpo


**DISCLAIMER: I NOSTRI TRATTAMENTI HANNO UN RISULTATO CHE PUO' VARIARE DA PERSONA A PERSONA A SECONDA DELLE CARATTERISTICHE DI OGNI CLIENTE, IN BASE AL COLORE DELLA PELLE E DEL PELO, LARGHEZZA DEL FUSTO, DIFFUSIONE, ETA', SESSO, SITUAZIONE ORMONALE, STILE DI VITA. IL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI E' LEGATO STRETTAMENTE AL CHECK-UP EFFETTUATO PRESSO IL NOSTRO STUDIO, IN CASO DI NON RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PREFISSATI IL CLIENTE VERRA' RIMBORSATO, CON SEDUTE EXTRA OFFERTE DA NOI, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI PREFISSATI IN SEDE DI CHECK-UP.

**Epilazione laser corpo


L’epilazione laser funziona davvero?

Il laser al diodo ha raggiunto un’efficacia elevata nel trattamento dei peli superflui. Nella donna, in concomitanza di cambiamenti ormonali rilevanti come la gravidanza o la menopausa potrebbe verificarsi la nascita di nuovi bulbi e quindi nuovi peli, ma sempre in numero trascurabile e limitato.
Dopo le prime sedute sarà evidente un diradamento nella zona trattata e un indebolimento dei peli al momento ancora esistenti.

L’epilazione laser è sicura?

Dipende dalla qualità del personale e da quella degli strumenti adottati. Il laser 808 di SkinMedic per l’epilazione definitiva è dotato di controllo software per la lettura del fototipo e della gestione della potenza. Il Laser interviene solo in superficie agendo solo sul bulbo. Il centro SkinMedic è specializzato nel campo dell’epilazione e dispone di personale professionale ed affidabile, con attestati specifici per garantirvi la miglior sicurezza nel campo dell’epilazione laser.

Funziona su tutti i peli?

Si, tranne quelli bianchi. È adatto per tutti i fototipi di pelle, dalla più chiara alla più scura, inclusa la pelle abbronzata.

Quante sedute occorrono?

Bastano pochi trattamenti, il cui numero cambia a seconda delle zone del corpo. Dopo aver effettuato un check-up gratuito della zona da trattare, saremo in grado di determinare il numero con maggior precisione.

Quanto dura una seduta?

La durata della seduta varia a seconda l’estensione della zona e il tipo di bulbo: circa 15 minuti per la gamba intera di un uomo. Le sedute vanno effettuate a distanza di 3 o 4 settimane l’una dall’altra.

Cosa devo fare prima della seduta?

La zona interessata deve essere trattata con il rasoio il giorno precedente.


INFO

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.


modulo di contatto

informativa privacy*