Elettroporazione


**DISCLAIMER: I NOSTRI TRATTAMENTI HANNO UN RISULTATO CHE PUO' VARIARE DA PERSONA A PERSONA A SECONDA DELLE CARATTERISTICHE DI OGNI CLIENTE, IN BASE AL COLORE DELLA PELLE E DEL PELO, LARGHEZZA DEL FUSTO, DIFFUSIONE, ETA', SESSO, SITUAZIONE ORMONALE, STILE DI VITA. IL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI E' LEGATO STRETTAMENTE AL CHECK-UP EFFETTUATO PRESSO IL NOSTRO STUDIO, IN CASO DI NON RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI PREFISSATI IL CLIENTE VERRA' RIMBORSATO, CON SEDUTE EXTRA OFFERTE DA NOI, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI PREFISSATI IN SEDE DI CHECK-UP.

**Elettroporazione


L’elettroporazione, detta anche dermoporazione o veicolazione transdermica, è una sorta di biorivitalizzazione e può essere utilizzata per inestetismi di viso e corpo. Il trattamento mira a contrastare:

  • Rughe
  • Borse
  • Occhiaie
  • Discromie cutanee

L’elettroporazione è adatta per chi ha la pelle disidratata, assottigliata, segnata da rughe e macchie scure, o se la cute ha perso tonicità. Consiste nel passare sulla pelle del viso uno speciale manipolo che, lavorando a impulsi, crea un campo elettrico impercettibile che procura la dilatazione dei pori cutanei, veicolando nel derma le sostanze mirate all’inestetismo da correggere.

Il manipolo, infatti, è collegato a un flacone che contiene i principi attivi selezionati in precedenza dalla nostra beauty. La concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90%, il che permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule.

È lo stesso metodo usato in medicina veicolare per rendere i farmaci più efficaci.


INFO

Durante il trattamento, assolutamente indolore, è possibile avvertire un lieve formicolio.

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.


modulo di contatto

informativa privacy*